In merito alle drammatiche notizie provenienti dall'Ecuador Walter Massa, presidente Arci Liguria, ha rilasciato la dichiarazione che segue. "Stiamo seguendo con apprensione gli sviluppi del golpe avvenuto in Ecuador con il sequestro del Presidente Correa avvenuto per mano di settori deviati delle forze di polizia e dell'esercito. Un duro colpo per la democrazia del paese latinoamericano a cui siamo particolarmente legati. Un Governo e un Presidente che hanno segnato una svolta positiva per il paese e che ieri hanno vissuto uno dei momenti più difficili del mandato . Siamo vicini alla comunità dell Ecuador presente nella nostra Regione con la quale da moltissimi anni collaboriamo con progetti e attività. Alle tante donne e ai tanti uomini dellEcuador che hanno scelto di vivere proprio in Liguria va tutta la solidarietà dell'ARCI ligure in questo momento così difficile".Walter Massa
Post Correlati
E’ stato presentato lo scorso 6 luglio, in occasione del Consiglio regionale di ARCI Liguria, il bilancio sociale 2014, arrivato alla sua…
Col primo numero, spedito venerdì ad oltre quattrocento indirizzi, ha preso il via Arcireport Liguria, la newsletter per informare tutte…
Da venerdì 1 luglio e sino a sabato 9 luglio, giovani tra i 18 ed i 25 anni, provenienti da varie…
In vista del vertice COP21, la ventunesima conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (Parigi 30 novembre-11 dicembre), anche in…
Da questo mese la Comunita’ San Benedetto al Porto inizia con Amiu, una nuova collaborazione nella gestione degli spazi della “Fabbrica” Per…
Diverse compagne e diversi compagni mi hanno chiesto in questi giorni notizie sullo svolgimento e l’esito della Conferenza Organizzativa Nazionale…
Leggi il report di Walter Massa, al termine del sopralluogo in Emilia insieme al presidente di Prociv Arci Liguria, Celestino…
Europa e Immigrazione – una politica unica per abbattere le barriere La Gioventù Federalista Europea organizza il 7 novembre a…
Ho pensato a lungo a ciò che nei giorni scorsi è accaduto a Certosa nel genovese. La morte del pensionato…
L’Arci, che da sempre si batte per vedere pienamente affermato il diritto alla libertà di informare ed essere informati, è tra…
Venerdi 20 Aprile 2012, per la presentazione pubblica del progetto MAED – MaddalenaMediterranea,
Straordinario successo della campagna “L’Italia sono anch’io”, di cui il calciatore senegalese Papa Waigo(nella foto al Circolo Babazuf di Castel…
Questa settimana i nostri appuntamenti continuano mercoledì 18 novembre presso il circolo CAP di Via Albertazzi con il primo incontro del ciclo…
Matteo Lupi, referente di Libera Liguria, sulla manifestazione di sabato 17 marzo – Il Noi che vince! Quante volte in…
Grande giornata di mobilitazione oggi in Val di Susa. 75.000 persone, forse più, a dare solidarietà al movimento sempre più…


