In merito alle drammatiche notizie provenienti dall'Ecuador Walter Massa, presidente Arci Liguria, ha rilasciato la dichiarazione che segue. "Stiamo seguendo con apprensione gli sviluppi del golpe avvenuto in Ecuador con il sequestro del Presidente Correa avvenuto per mano di settori deviati delle forze di polizia e dell'esercito. Un duro colpo per la democrazia del paese latinoamericano a cui siamo particolarmente legati. Un Governo e un Presidente che hanno segnato una svolta positiva per il paese e che ieri hanno vissuto uno dei momenti più difficili del mandato . Siamo vicini alla comunità dell Ecuador presente nella nostra Regione con la quale da moltissimi anni collaboriamo con progetti e attività. Alle tante donne e ai tanti uomini dellEcuador che hanno scelto di vivere proprio in Liguria va tutta la solidarietà dell'ARCI ligure in questo momento così difficile".Walter Massa
Post Correlati
Lunedì 11 giugno 2012 ore 17.30, alla libreria “La Feltrinelli” di Via Ceccardi 16r, presentazione di “Tutta colpa di Robben”,…
Conclusa la prima giornata del Laboratorio aperto di Serigrafia presso lo Spazio Cernaia 10R – organizzato da Arci Liguria e…
La campagna Taglia le ali alle armi promossa qualche anno fa dalla Tavola della pace, dalla Rete disarmo e da…
Europa e Immigrazione – una politica unica per abbattere le barriere La Gioventù Federalista Europea organizza il 7 novembre a…
L’Arci, che da sempre si batte per vedere pienamente affermato il diritto alla libertà di informare ed essere informati, è tra…
La P. A. Croce Verde Chiavarese su indicazione di Prociv-Arci Liguria, a seguito della recente alluvione nello spezzino, indice una…
E’ stato presentato lo scorso 6 luglio, in occasione del Consiglio regionale di ARCI Liguria, il bilancio sociale 2014, arrivato alla sua…
Diverse compagne e diversi compagni mi hanno chiesto in questi giorni notizie sullo svolgimento e l’esito della Conferenza Organizzativa Nazionale…
È stato presentato questa mattina a Roma, presso la sede della Provincia, il Rapporto Amministratori sotto tiro. Intimidazioni mafiose e…
L’appello alla mobilitazione “la Grecia siamo noi! siamo tuttieuropei” per il 9 giugno ha visto il coinvolgimento di dodici città…
“Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada, forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada”. Con…
Ho pensato a lungo a ciò che nei giorni scorsi è accaduto a Certosa nel genovese. La morte del pensionato…
Amici di #tellinGe drizzate le orecchie! la partenza del nuovo gruppo di lavoro per il mese di novembre slitta di…
Le battaglie per i diritti civili tra politica e movimenti, dall’esperienza di Harvey Milk al futuro delle società occidentali Lunedì…
Walter Massa e Celestino Moruzzi sono oggi in Emilia e Lombardia per un sopralluogo nelle zone più