In merito alle drammatiche notizie provenienti dall'Ecuador Walter Massa, presidente Arci Liguria, ha rilasciato la dichiarazione che segue. "Stiamo seguendo con apprensione gli sviluppi del golpe avvenuto in Ecuador con il sequestro del Presidente Correa avvenuto per mano di settori deviati delle forze di polizia e dell'esercito. Un duro colpo per la democrazia del paese latinoamericano a cui siamo particolarmente legati. Un Governo e un Presidente che hanno segnato una svolta positiva per il paese e che ieri hanno vissuto uno dei momenti più difficili del mandato . Siamo vicini alla comunità dell Ecuador presente nella nostra Regione con la quale da moltissimi anni collaboriamo con progetti e attività. Alle tante donne e ai tanti uomini dellEcuador che hanno scelto di vivere proprio in Liguria va tutta la solidarietà dell'ARCI ligure in questo momento così difficile".Walter Massa
Post Correlati
Col primo numero, spedito venerdì ad oltre quattrocento indirizzi, ha preso il via Arcireport Liguria, la newsletter per informare tutte…
E’ on line il bilancio di missione 2013 !! Per il secondo anno consecutivo Arci Liguria ha deciso di redigere…
Lunedì 11 giugno 2012 ore 17.30, alla libreria “La Feltrinelli” di Via Ceccardi 16r, presentazione di “Tutta colpa di Robben”,…
Le battaglie per i diritti civili tra politica e movimenti, dall’esperienza di Harvey Milk al futuro delle società occidentali Lunedì…
Da questo mese la Comunita’ San Benedetto al Porto inizia con Amiu, una nuova collaborazione nella gestione degli spazi della “Fabbrica” Per…
Amici di #tellinGe drizzate le orecchie! la partenza del nuovo gruppo di lavoro per il mese di novembre slitta di…
Conclusa la prima giornata del Laboratorio aperto di Serigrafia presso lo Spazio Cernaia 10R – organizzato da Arci Liguria e…
Lunedì 14 maggio il presidente di Arci Liguria ha partecipato alla trasmissione di Rainews 24 sull’emergenza Cie – Guarda il…
In vista del vertice COP21, la ventunesima conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (Parigi 30 novembre-11 dicembre), anche in…
Il Circolo PCR Bianchini e l’Associazione Senza Paura, hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà venerdì 15 aprile alle…
La P. A. Croce Verde Chiavarese su indicazione di Prociv-Arci Liguria, a seguito della recente alluvione nello spezzino, indice una…
VENERDI’ 20 GENNAIO ore 16.30 – Sala del Consiglio Provinciale Palazzo Doria-Spinola Largo Lanfranco,1 Genova Incontro pubblico a sostegno di…
Arci Liguria, d’intesa con la Direzione Nazionale ARCI, ha attivato un conto corrente dedicato all’emergenza alluvione che ha colpito le…
La forte alluvione che ha colpito la Liguria lo scorso inverno ha danneggiato diversi edifici tra i quali anche i…
Diverse compagne e diversi compagni mi hanno chiesto in questi giorni notizie sullo svolgimento e l’esito della Conferenza Organizzativa Nazionale…