Nei giorni scorsi Walter Massa è stato ospite di Federico Casabella a XLiguria, la webtv ligure, dove ha affrontato in pochi minuti alcune questioni legate al tema dell’accoglienza. Ecco il video! http://xliguria.it/migranti-in-liguria-non-e-emergenza/ Buona visione!
Post Correlati
Il Consiglio nazionale dell’Arci, riunito a Roma il 13 e 14 febbraio, ha deliberato di aderire e partecipare attivamente sia…
“Il Reato di tortura nel nostro paese è una questione di scelta culturale fondamentale. L’Introduzione nel nostro ordinamento è una…
“Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada, forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada”. Con…
Ultima chiamata per gli elettori genovesi: un appuntamento da non mancare per avere un
Questa settimana i nostri appuntamenti continuano mercoledì 18 novembre presso il circolo CAP di Via Albertazzi con il primo incontro del ciclo…
Finalmente una buona notizia: il 16 marzo il Senato ha approvato in via definitiva la legge che istituisce la Giornata…
Il 29 marzo 2012 presso la Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo – Roma) a partire dalle ore 9,30 si…
Walter Massa e Celestino Moruzzi sono oggi in Emilia e Lombardia per un sopralluogo nelle zone più
In Italia e in Europa risuonano forti campanelli di allarme. I princìpi di civiltà e di convivenza democratica sono tornati…
Si è tenuto dal 12 al 15 maggio 2016 a Pozzallo “Sabir”, il festival diffuso delle culture mediterranee, promosso da…
E’ partito il primo ottobre il nuovo tesseramento per la stagione 2017/2018 di Arci Liguria. Quest’anno in Liguria la particolare…
Non abbiamo più alcuna intenzione di stare a guardare il presidente Toti distruggere il senso di comunità della nostra terra….
Nei giorni martedì 9 e mercoledì 10 settembre la Federfarma (Associazione dei proprietari di Farmacie) della provincia di Savona, in…
Con la sanzione al sindaco di Alassio, Enzo Canepa, si chiude una vicenda iniziata nel 2015 con l’emissione di una…
Anche quest’anno l’Arci celebra il 25 aprile a 71 anni dal giorno in cui il nostro paese, grazie alla lotta…